Aggiornato il: 18 nov 2020
NUOVE DOMANDE
Per tutti i collaboratori sportivi che si accingono a far richesta per la prima volta per l'indennità sportiva decreto RISTORI ecco come procedere:
Invia un SMS al 339.9940875 con il tuo codice fiscale, di seguito riceverai un codice per accedere al sito www.sportesalute.eu ed inoltrare la tua domanda!
Hai dubbi?
1-contatta il numero 06-32722020 Lun/Ven 8:30-17:30 (numero rivolto solo alle problematiche relative all'indennità di novembre)
2-invia una mail a collaboratorisportivi@sportesalute.eu
LE DOMANDE VANNO INOLTRATE ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2020
SCARICA L'APP e monitora la tua domanda
decidi di scaricare sul tuo cellulare l'app di sport e salute per vedere a che punto è la tua domanda, basta scrivere SPORTESALUTE sul tuo appstore, adesso si pone un problema!
richiede 2 parametri:
1- CODICE FISCALE (e qui ci arriviamo facilmente)
2-PASSWORD (la password l'hai creata al primo accesso sul sito www.sportesalute.eu)
COME POSSO RECUPERARE LA PASSWORD PER ACCEDERE ALL'APP?
Semplice! te lo spiego in 3 semplici passi:
1.devi accedere al sito www.sportesalute.eu , nella home page troverai questo banner, clicca dove indicato dalla freccia

2. si aprirà questa finestra, clicca dove indicato dalla freccia!

3. inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai il link per accedere ed impostare una nuova password con la quale potrai accedere all'app

ancora qualche dubbio?? scrivi nei commenti o invia un whatsapp al 345-4384034
buon lavoro!
txt: Johnny Street -CEO Europehiphopmovement-
#curaitalia #ristori #sportesalute #indennitanovembre #indennita800euro #collaboratorisportivi #sportesalute #europehiphopmovement #johnnystreetofficial