Cerca

Aggiornato il: nov 18

NUOVE DOMANDE

Per tutti i collaboratori sportivi che si accingono a far richesta per la prima volta per l'indennità sportiva decreto RISTORI ecco come procedere:

Invia un SMS al 339.9940875 con il tuo codice fiscale, di seguito riceverai un codice per accedere al sito www.sportesalute.eu ed inoltrare la tua domanda!

Hai dubbi?

1-contatta il numero 06-32722020 Lun/Ven 8:30-17:30 (numero rivolto solo alle problematiche relative all'indennità di novembre)

2-invia una mail a collaboratorisportivi@sportesalute.eu

LE DOMANDE VANNO INOLTRATE ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2020


SCARICA L'APP e monitora la tua domanda

decidi di scaricare sul tuo cellulare l'app di sport e salute per vedere a che punto è la tua domanda, basta scrivere SPORTESALUTE sul tuo appstore, adesso si pone un problema!

richiede 2 parametri:

1- CODICE FISCALE (e qui ci arriviamo facilmente)

2-PASSWORD (la password l'hai creata al primo accesso sul sito www.sportesalute.eu)


COME POSSO RECUPERARE LA PASSWORD PER ACCEDERE ALL'APP?

Semplice! te lo spiego in 3 semplici passi:


1.devi accedere al sito www.sportesalute.eu , nella home page troverai questo banner, clicca dove indicato dalla freccia

2. si aprirà questa finestra, clicca dove indicato dalla freccia!



3. inserisci l'indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai il link per accedere ed impostare una nuova password con la quale potrai accedere all'app

ancora qualche dubbio?? scrivi nei commenti o invia un whatsapp al 345-4384034

buon lavoro!



txt: Johnny Street -CEO Europehiphopmovement-


#curaitalia #ristori #sportesalute #indennitanovembre #indennita800euro #collaboratorisportivi #sportesalute #europehiphopmovement #johnnystreetofficial


225 visualizzazioniScrivi un commento

Aggiornato il: nov 18

Tra incubo e innovazione le lezioni di danza on-line sono ormai diventate "d'obbligo" per sopperire alle continue chiusure dovute a causa del dilagare della pandemia Covid-19.

Incubo, per i tanti insegnanti che come la maggior parte degli artisti, si era sino a poco tempo fa limitata ad utilizzare solo il tasto play per avviare la musica tralasciando le innumerevoli novità dal mondo dell'informatica.

Innovazione, per tutti coloro i quali hanno deciso che l'unica maniera per sopravvivere a questa situazione, dal punto di vista artistico ed economico, era seguire l'innovazione a farsi aiutare proprio dall'informatica per non perdere/abbandonare i propri allievi.

Vediamo cosa serve ad un professionista per poter proporre lezioni di danza on-line in maniera professionale, ricreando anche in casa propria un vero e proprio spazio danza:


-1 area di lavoro di almeno mt.4x4 (questa è la profondità minima per avere una visibilità intera del corpo tramite webcam/device)

-2 device (pc/tablet/smartphone/smart tv/webcam), uno da utilizzare come camera per "riprendersi", l'altro per visualizzare gli allievi e poterli correggere durante il lavoro

-1 treppiedi/light ring/supporto per posizionare il device che fungerà da telecamera

-1 app professionale (zoom.us / ciscowebex.com / meet.google.com / skype.com ), io personalmente preferisco ZOOM!


Una volta procurato tutto il materiale un bel roll-up o striscione riportante il logo della scuola non guasterebbe!

(puoi ordinare un roll up qui: https://www.europehiphopmovement.com/roll-up )

Ora direi che la nostra lezione può prendere il via, anche se manca un piccolo dettaglio, gli allievi!

Se già abbiamo degli allievi ci basterà invitarli alla nostra lezione virtuale, in caso contrario dovremo applicare strategie di marketing per trovarne di nuovi, oltre all'aver studiato a fondo il funzionamento dell'app con cui decidiamo di lavorare!

A tal pro ho attivato anche un webinar on-line che ripeto 2/3 volte l'anno dove potrai apprendere come creare una scuola parallela on-line, preparare e settare tutto per le lezioni on-line sia a casa che a scuola di danza, e infine imparare ad utilizzare ZOOM.US e CISCOWEBWEX.COM , che ritengo le migliori 2 app per i maestri di danza!

Per conoscere le prossime date del webinar SCUOLA DI DANZA ON-LINE clicca: https://www.europehiphopmovement.com/scuola-di-danza-online

txt: Johnny Street -CEO europehiphopmovement-


#lezionionline #danzaonline #zoom #ciscowebex #europehiphopmovement #marketing #johnnystreetofficial

60 visualizzazioniScrivi un commento

Aggiornato il: nov 14

La cinematografia sulla cultura Hip Hop, dai suoi albori ad oggi ha fatto passi da gigante!

"Wild Style" è considerata la prima pellicola/documentario sulla cultura Hip Hop, una vera e propria bibbia per i B-BOY di tutto il mondo.

Il film fu pubblicato in forma indipendente nel 1982 da First Run Features e subito dopo ristampato nel 1983 da da Rhino Home Video.

Nel film gli attori interpretano ruoli progettati per mostrare esattamente come erano nella vita reale, il cast di tutto rispetto annoverà pionieri del movimento come: Fab Five Freddy, Lee Quiñones, The Rock Steady Crew, The Cold Crush Brothers, Patti Astor, Sandra Fabara e Grandmaster Flash.

Il protagonista è il leggendario writer Lee Quiñones noto come "Zoro".

A New York, il leggendario artista di graffiti Lee Quiñones che interpreta il ruolo di Zoro, il writer più famoso della città e allo stesso tempo underground, è invitato da un programma televisivo per un'intervista sulla crescente arte dei graffiti. La vera storia del film riguarda la tensione tra la passione di Zoro per la sua arte e la sua vita personale, in particolare i suoi problemi con la sua famiglia e il suo rapporto teso con la collega artista Rose. Quello che possiamo apprezzare in Wild Style è un film che mostra le basi dell'hip hop come cultura in quanto è pieno di riprese in metropolitana, scene di breakdance, freestyle e MC e inediti filmati di uno dei padrini dell'hip-hop Grandmaster Flash.

Assolutamente da vedere per chiunque sia interessato alle vere origini della musica hip-hop e della sua cultura.


Per avere una lista esaustiva di film riguardanti al cultura hip hop clicca qui: https://www.europehiphopmovement.com/film





#wildstyle #hiphopdance #hiphopculture #europehiphopmovement #filmhiphop #cinemahiphop

txt: Johnny Street -CEO europehiphopmovement-

134 visualizzazioniScrivi un commento
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram